▼ Due furti in una notte: arrestato 30enne ben noto alle forze dell’ordine

La sua posizione è al vaglio dell'Ufficio immigrazione della Questura per eventuali provvedimenti di espulsione

0
Ladro, foto generica da Pixabay

Un 30enne straniero – vero professionista del crimine – è stato arrestato per l’ennesima volta in flagranza di reato mentre cercava di compiere un furto.

A incastrarlo è stata la segnalazione di un residente di un condominio di piazzale Cesare Battisti, che – alle 3 di notte di lunedì 20 maggio – ha notato la presenza sospetta nella guardiola del palazzo. Le volanti della questura sono arrivate sul posto in pochi minuti e lo hanno bloccato mentre cercava di fuggire da una piccola finestra.

Il 30enne è risultato avere un sostanzioso curriculum criminale per i numerosi furti compiuti. E l’ultimo colpo l’aveva compiuto soltanto pochi minuti prima. Durante la perquisizione, infatti, gli è stata trovata addosso la powerbank del portiere, ma anche due carte di credito intestate a un soggetto residente altrove.

Gli accertamenti hanno consentito di risalire al legittimo proprietario: il portafoglio con le carte elettronico gli era stato rubato dall’auto, posteggiata nel garage di casa.

Il 30enne è stato arrestato per i due furti e denunciato per il possesso di armi improprie. Inoltre la sua posizione è al vaglio dell’Ufficio immigrazione della Questura per eventuali provvedimenti di espulsione.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome