▼ Treni fermi per due ore fra Brescia e Verona a causa di un fulmine sulla linea elettrica |*AGGIORNATO

I disagi si sommano a quelli programmati che riguarderanno chi viaggia sempre tra le stazioni di Brescia e Verona nel fine settimana del 25 e del 26 maggio. Tutti i dettagli su orari e fermate dei bus sostitutivi sono disponibili su trenord.it.

0
Treni Soppressi, foto d'archivio

Il pesante maltempo che si sta abbattendo ormai da giorni sul Veneto (e sul Milanese, con Brescia fortunatamente risparmiata) continua a creare danni e problemi. Nel primo pomeriggio di oggi, infatti, la circolazione ferroviaria tra Brescia e Verona è stata temporaneamente bloccata a causa dei danni provocati da un fulmine.

Stando a quanto si apprende, il fulmine avrebbe colpito una linea elettrica aerea nelle vicinanze della stazione di Verona Porta Nuova. Per questo, comunicava Rfi, lungo le “linee Brescia – Vicenza e Verona – Bolzano la circolazione ferroviaria è sospesa in prossimità di Verona Portano Nuova a causa delle avverse condizioni metereologiche che stanno interessando la zona e che hanno provocato un inconveniente tecnico sulla linea”.

I ritardi sono arrivati fino a 90 minuti. Ma dopo le 15 il problema è stato risolto, la linea è stata liberata e la circolazione ferroviaria è ripresa, anche se la ripresa è stata graduale e permangono i ritardi su alcune corse.

I disagi – lo ricordiamo – si sommano a quelli programmati che riguarderanno chi viaggia sempre tra le stazioni di Brescia e Verona nel fine settimana del 25 e del 26 maggio. Tutti i dettagli su orari e fermate dei bus sostitutivi sono disponibili su trenord.it.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome