La Provincia “regala” 15 nuovi tablet alla giunta Molgora

21
- diritti Wordpress Theme

 

Ai cittadini si chiedono continui sacrifici “per colpa dei tagli del governo Monti”, come ama sottolineare il presidente Molgora, ma la sua giunta avrà a disposizione 15 tablet nuovi di zecca, per i quali il Broletto ha sborsato 24 mila euro (19.800 più Iva). Saranno destinati ai membri della giunta. Strumenti di lavoro indispensabili, spiegano dal Broletto, specie in un’ottica di dematerializzazione dei documenti”. I nuovi tablet saranno marcati Vodafone, e avranno tanto di assicurazione, traffico e costo di manutenzione compresi nel prezzo. Il nuovo acquisto non ha mancato di suscitare le polemiche dell’opposizione e in particolare di Diego Peli, capogruppo in Provincia del Pd, che si chiede: ‘c’era davvero bisogno di questa spesa? Di certo il prezzo unitario pare piuttosto elevato rispetto al prezzo dei tablet (di livello medio-alto) più diffusi sul mercato. Intanto i cittadini dovranno fare i conti con nuove tasse e vecchi aumenti, Rcauto, tassa dei rifiuti e la stagione delle multe, visto che il Broletto ha previsto di incassare con le sanzioni 11 milioni di euro, il doppio rispetto allo scorso anno”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

21 Commenti

  1. ma questi finti leghisti non hanno ancora finito di rubare?…A CASA!.. serve una nuova classe dirigente per il nord, fino a quel punto io non voterò più lega.

  2. Se la matematica non è un’opinione, 19.800€ : 15 tablet significa 1.320€ per ogni tablet. Posso sapere che razza di modello hanno acquistato? Non ci credo che non esistevano modelli più economici, se proprio sono INDISPENSABILI. Ma non hanno vergogna? Ma con che faccia girano per la città? Insomma, non dovevamo abolirle, ‘ste province? E aboliamole prima che questi si regalino anche l’automobile, in quanto "strumento indispensabile"

  3. ma che modello é? il costo medio di un tablet di alto livello é sui 700 euro, questi costano 1600.!!!! dove li hanno presi? in albania insieme alla laurea del trota?

  4. Ma fatemi capire: ci alzano il costo dei parcheggi (dato che loro non li pagano) e poi si prendono dei tablet che useranno se va bene per guardare video su youtube anziché ascoltare le richieste dei cittadini? Oltretutto li comprano dalla Vodafone (noto produttore hardware) e con un contratto di manutenzione, al termine del quale ci saranno rinnovi ecc ecc. Complimenti ai venditori!

  5. che schifo.
    Pagano le aziende a 22 mesi quando le pagano, hanno fatto aumentare i debiti della provincia ed adesso, per poter guardare Youporn, la giunta sputtana anche i soldi dei tablet. Questi personaggi non si rendono conto che la rabbia sta montando, tra un pò le persone non punteranno i fucili al soffitto come a Romano di Lombardia. Un suicidio al giorno per la crisi economica, e questi personaggi che sputtanano soldi pubblici per Youporn…

  6. Però sono un pò stufo, mai nessuno che appiccica una parola per dire Bravo al capogruppo del PD che da tre anni si fà un mazzo tanto e ne ha scoperte e denunciate col suo gruppo una caterva su lega e affini del PDL. Cari amici alternativi in mille occasioni se non ci fosse il PD tutto andrebbe sotto silenzio e quindi diciamolo ad alta voce per favore, mentre sel e idv e compagnia bella si attanagliano su foto di vasto e alleanze future qualcuno lavora e lavora e lavora, ed è sempre e solo del PD. Forse è anche per questo che si fà un pò di fatica ad andare d’accordo a Brescia…o no?

  7. ma la giunta non è composta da 12 assessori più il presidente? totale dovrebbe essere 13!!!!!!
    ma se manca un assessore (alessandro sala) la composizione della giunta dovrebbe essere di 12!!!!!
    i 3 tablet in più di chi sono ?????
    i soliti conti dei politici leghisti e pidiellini. smettiamola di prendere per i fondelli i cittadini Bresciani sbraitando dai pulpiti e banchettando nelle"sacrestie ".
    visto il lavoro svolto da questa amministrazione provinciale, per far di conto era sufficiente il pallottoliere e per risparmiare come sempre dicono per telefonare potrebbero usare le vecchie cabine telefoniche, visto le inesistenti iniziative e attività non credo servano strumenti multimediali per la comunicazione.bastan o i quotidiani locali, ma di articoli dei vari assessori ne vedo molto pochi, forse sono indaffarati a fare "altro". rispettate i pagamenti per le imprese che hanno lavorato per voi e diminuite gli assessori come avete sempre sostenuto in ogni occasione. ok il prezzo è giusto!!!!!! vecchia trasmissione televisiva in questo caso non mi pare centrato il prezzo forse il bando di gara non è stato fatto al max ribasso come solito si usa nei lavori pubblici …. ma una trattativa privata……….!!! !!!!!!!!! meditate gente meditate

  8. Attenzione a dare titoli gratuitamente…se ne ha le prove o fondati sospetti si deve recare a sporgere relativa denunzia presso gli organi competenti. Comunque se accertata l’insussistenza di tali affermazioni ne dovrà eventualmente pagare le conseguenze (civili e penali).
    con osservanza..Avv. Tanto per avvertire che la rete non è il bar, e le affermazioni si pagano..tanto c’è l’IP.

  9. A me risulta che IDV sia all’opposizione (e tosta…) del Governo Monti cone lo era ai Governi Berlusconi e che sia all’opposizione anche in Loggia nonchè in Broletto e al Pirellone. Certo, a livello locale non hanno la forza (numerica, e quindi di rappresentanza) del PD. Ma non mi pare che il buon Luca Pelizzari, unico IDV in Provincia, sia stato assente nelle battaglie di opposizione o non si sia segnalato per iniziative contro il governo Lega-PDL della Provincia. Quanto alla foto di Vasto, si sa che il PD (soprattutto bresciano) è moto più attento alla foto di Roma del 2013, cioè a una bella alleanza-partitone con l’UDC che saldi finalmente le anime democristiane, magari aggregando qualche scheggia scudocrociata del PDL, i mastelliani e tutti i cosiddetti moderati, compreso Scilipoti. A tutti questi nostalgici furbacchioni, ci penseranno i cinquanta parlamentari che Grillo si porterà a Montecitorio…

  10. CHE TABLET SONO PER COSTARE 1320 EURO +IVA CADUNO ?????? AH AH AH AH . MA CHI CONTROLLA IN ITALIA ?? AH AH AH UN’ALTRA LADRATA !!!! VERGOGNAAAAAAAAAA!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

  11. ..NON HANNO ANCORA CAPITO CHE ALLE PROSSIME ELEZIONI NON CE NE SARA’ X NESSUNO…NE’ LEGA, PDL, PD, UDC,IDV.. E TUTTI GLI ALTRI ….VEDRETE CHE DESERTO DI VOTI, AVETE RUBATO AGLI ITALIANI SENZA CHE NESSUNO DI QUESTI ABBIA RINUNCIATO AD UN SOLO EURO, LEGGASI MARINI, FINOCCHIARO, MASTROPASQUA, CALABRO’,BEFERA,FOL LINI, ICHINO,69 DEL PD……………CAS TA DI ARRAFFONI, SIETE VOI CHE AVETE DISTRUTTO L’ITALIA……….M ASSA DI CIARLATANI CHE PONTIFICANO CON LE TASCHE STRAPIENE !!!!!!!!

  12. Piergi mi risulta che scillipuoti sia stato eletto nelle liste dell’IDV. Stendo un velo di pietoso sul comportamento del consigliere IDV in Provincia = il nulla. Ma a te basta parlar male del PD, quindi và bene tutto.

  13. mi è stato cancellato il messaggio di prima e io lo riscrivo
    ma i membri della giunta sono 12 saranno almeno capaci di accenderlo
    o forse il costo elevato di questi tablet è anche per il corso che dovrebbero affrontare solo per accenderlo …….. 2 in più sono perchè forse potrebbero rompersi (magari sulle istruzioni vedono che basta un dito per accenderlo gli altri li tagliano e poi casca di mano ) aaaaaaaa

  14. Il Legaiolo:mi scusi sior president,non è che una volta tanto tu possa vergognarti,dopo i danni fatti a roma li fai in provincia,vedo con piacere che i vizietti romani voi legaioli li avete imparati molto bene dal sistema partitocratico romano,siete i traditori del popolo e ultima cosa e lo dico per i cittadini,andate a vedervi i costi dello stato 2008/09/10 noterete che il taglio alla spesa pubblica è aumentato e non diminuti come voglion far credere per non dire dei costi standart una CAZZATA MADORNALE la domanda è? visto che amministrate reg.lombardia pubblichiamo online i costi es:quanto costa farsi operare all’appendicite a brescia,bergamo ecc ecc vedrete che i costi standart sono fatti.
    Fanculo avete distrutto il paese e la gente si ammazza quando l’inasprimento di equitalia l’avete fatto voi vergognatevi e siete voi i mandanti di questi suicidi

  15. Il Legaiolo:mi scusi sior president,non è che una volta tanto tu possa vergognarti,dopo i danni fatti a roma li fai in provincia,vedo con piacere che i vizietti romani voi legaioli li avete imparati molto bene dal sistema partitocratico romano,siete i traditori del popolo e ultima cosa e lo dico per i cittadini,andate a vedervi i costi dello stato 2008/09/10 noterete che il taglio alla spesa pubblica è aumentato e non diminuti come voglion far credere per non dire dei costi standart una CAZZATA MADORNALE la domanda è? visto che amministrate reg.lombardia pubblichiamo online i costi es:quanto costa farsi operare all\’appendicite a brescia,bergamo ecc ecc vedrete che i costi standart sono fatti.
    Fanculo avete distrutto il paese e la gente si ammazza quando l\’inasprimento di equitalia l\’avete fatto voi vergognatevi e siete voi i mandanti di questi suicidi

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome