“Italiani si diventa”, un concorso fotografico per soli bresciani (scade il 30)

0

Il 30 aprile si chiuderanno le iscrizioni per il concorso “Espresso fotografico”, organizzato da Acli provinciali e dal Centro Oratori Brescia (con il patrocinio del Comune di Brescia) – in collaborazione con bsnews.it – all’interno del progetto Italiani si diventa, per il 150esimo dell’Unità d’Italia.

 

Il concorso – assolutamente gratuito – è aperto a tutti i residenti in provincia di Brescia con più di 14 anni. Il tema è ritrarre gli italiani e l’Italia di oggi. Le opere (massimo 3 per partecipante) devono essere inviate a [email protected] entro il 30 aprile 2011. Il primo classificato vincerà 300 euro, il secondo 200 euro e il terzo un premio di 100 euro.

 Il regolamento del concorso e le modalità per l’iscrizione sono disponibili sul sito http://www.italianisidiventa.it/concorso.html 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome