▼ Brescia 2, nel garage aveva 8 chili di droga: 26enne incensurato nei guai

Resta da capire a chi fosse destinata la droga, ma soprattutto se dietro alla gestione del traffico illecito ci sia una banda organizzata.

0
Marijuana sequestrata, foto d'archivio da Carabinieri

Un 26enne di origine marocchina è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. E il giro in cui il giovane non era coinvolto non era certo di scarsa rilevanza, visto che in un garage di cui aveva le chiavi sono stati trovati ben 8 chilogrammi di marijuana.

Il ragazzo, incensurato, era tenuto sotto osservazione da qualche giorno per alcuni spostamenti sospetti in automobile, che spesso si concludevano con incontri con personaggi noti nel giro dello spaccio. Mercoledì, quindi – durante un pedinamento – gli agenti della Questura hanno deciso di fermarlo per un controllo nella zona di Brescia2. E dalla successiva perquisizione è emerso che nella vettura c’era una modica quantità di marijuana, forse destinata allo spaccio.

Quindi, le verifiche si sono spostate in un garage di via Cipro, di cui il giovane aveva le chiavi. Lì erano nascosti gli otto chilogrammi di droga, che ovviamente è stata sequestrata. Il 26enne (regolare in Italia, dove vive da quattro anni), invece, è stato accompagnato a Canton Mombello in attesa della convalida.

Resta da capire a chi fosse destinata la droga, ma soprattutto se dietro alla gestione del traffico illecito ci sia una banda organizzata.

+ IMMAGINE D’ARCHIVIO +

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome