Sangue sulle strade: in città muore un 21enne, ad Artogne un medico di Iseo

    0

    Ancora sangue sulle strade bresciane. Nel giro di poche ore sono due le persone che hanno perso la vita sull’asfalto a causa di due diversi incidenti: si tratta di un 21enne di Brescia e un medico 62enne di Iseo.

    Il primo sinistro è avvenuto ieri sera, intorno alle 22.30 in via Nikolajewka, a Mompiano. Il giovane, per cause al vaglio della Polizia Municipale, ha perso il controllo della propria moto finendo rovinosamente sull’asfalto. Giovanni Citter, questo il suo nome, 21enne residente in via Tommaseo, è deceduto nella notte all’ospedale Civile di Brescia.

    Il secondo incidente dalle conseguenze mortali è invece avvenuto questa mattina ad Artogne. Un autotreno di una ditta bergamasca e una Opel Corsa si sono scontrati lungo la statale 42. Nell’impatto è deceduto l’automobilista, un medico 62enne di Iseo. Ricoverato all’ospedale di Esine il conducente del mezzo pesante, un 58enne bergamasco anche se le sue condizioni non sono gravi.Forti le ripercussioni sul traffico lungo la statale della Valcamonica. Sul posto i mezzi di soccorso del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale di Darfo.  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome