▼ Salò, i ladri puntano diritti alla cassaforte e fuggono con 25.000 euro di bottino

I malviventi - certamente un gruppo di professionisti che avevano studiato il furto nei dettagli - hanno preso di mira una villa di via San Giuseppe, una traversa della centralissima via Marco Enrico Bossi.

0
Foto da Pexels

Altro furto in casa in provincia di Brescia. A pochi giorni (e a poca distanza) dal clamoroso colpo al Vittoriale, infatti, si segnala un nuovo colpo di una certa rilevanza.

E’ avvenuto a Salò, sul lago di Garda. I malviventi – certamente un gruppo di professionisti che avevano studiato il furto nei dettagli – hanno preso di mira una villa di via San Giuseppe, una traversa della centralissima via Marco Enrico Bossi. Hanno aspettato che i padroni di casa uscissero e poi si sono introdotti nell’abitazione, puntando diritti alla cassaforte. Della cui esistenza, probabilmente, erano già a conoscenza.

Quindi, con un flessibile, i ladri hanno aperto la cassaforte, andandosene dopo pochi minuti con gioielli e denaro per un valore stimato (così riporta Bresciaoggi) di circa 25.000 euro.

Sul furto indagano i Carabinieri della compagnai di Salò. I malviventi non avrebbero lasciato sul posto impronte digitali o altre tracce. La speranza è che le telecamere di videosorveglianza della zona forniscano ai militari elementi utili per incastrarli.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome