▼ Rapina con coltello alla stazione di Brescia: minorenne spedito in comunità

I fatti risalgono allo scorso 26 gennaio. Nell'occasione l'aggressore non aveva esitato ad estrarre un coltello per derubare la propria vittima (un altro minorenne)

0
La Stazione di Brescia
La Stazione di Brescia, foto d'archivio

Gli atti delinquenziali che hanno per protagonisti giovani e giovanissimi, in alcune zone di Brescia e della provincia, sono diventati molto più frequenti. Ma anche l’attività di controllo delle forze dell’ordine si è intensificata. E gli autori vengono sempre più spesso assicurati alla Giustizia.

E’ quanto accaduto con un giovane (minorenne) che è accusato di aver rapinato un coetaneo nei dintorni della Stazione di Brescia. I fatti risalgono allo scorso 26 gennaio. Nell’occasione l’aggressore non aveva esitato ad estrarre un coltello per derubare la propria vittima (un altro minorenne). Ma la Polizia Locale – grazie alle testimonianze e alle telecamere di videosorveglianza – è riuscita a identificarlo il presunto colpevole nell’arco di pochi giorni.

Venerdì, quindi, gli agenti hanno eseguito la misura cautelare disposta a suo carico dal Gip del Tribunale per i minorenni. Il minore è stato accompagnato in una comunità “in regime penale”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome