▼ Brescia, ennesima rapina in Stazione: minorenne minacciato con un coltello

L'ennesimo episodio criminale si è verificato nelle scorse ore, a pochi giorni dal caso del giovane cinese rapinato nella stessa zona.

0
Foto generica da Pixabay

Le autorità affermano che a Brescia non esistono baby gang, intendendo con ciò – probabilmente – una definizione ben precisa del fenomeno. Ma il problema delle bande di giovanissimi, spesso minori, dedite a droga, violenze e rapine a Brescia (come in molte altre località della provincia e d’Italia) sembra evidente.

L’ennesimo episodio criminale si è verificato nelle scorse ore in stazione, a pochi giorni dal caso del giovane cinese rapinato nella stessa zona.

E’ accaduto in pieno pomeriggio, intorno alle 14.30. Stavolta un minorenne sarebbe stato circondato da sette giovani (maranza, tutti di origine nordafricana) che lo hanno minacciato con un coltello e si sono fatti consegnare il denaro che aveva nelle tasche. Circa 80 euro.

Il gruppo di malviventi si è quindi dileguato nelle strade attorno alla stazione, facendo perdere le proprie tracce. Ma le forze dell’ordine (la Locale e non solo) sono al lavoro per identificarli. Decisive, come in altri casi, potrebbero essere le telecamere di videosorveglianza della zona.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome