▼ Serie B: modesto pareggio per il Brescia, la Feralpi ne incassa cinque

In classifica il Brescia rimane settimo a quota 46 punti (45 Samp, 44 Pisa e Cittadella), mentre la Feralpi è penultima con 31. Il Lecco Fanalino di coda ne ha 26, mentre davanti c'è l'Ascoli con 34.

0
Calcio risultati, elaborazione grafica BsNews

Sabato da dimenticare per le due formazioni bresciane impegnate nel campionato di serie B. Il Brescia, infatti, ha faticato a ottenere il pareggio contro la Ternana, mentre la Feralpi ha rimediato una sonora sconfitta contro il Como.

Brescia – Ternana è finita zero a zero, con una prestazione incolore delle rondinelle, che non hanno mai sfiorato il gol. In compenso il var ne ha annullati due agli ospiti (15esimi in graduatoria…), che hanno anche sfiorato la vittoria con la traversa di Dionisi. Ancora peggio la Feralpi, che – contro i secondi in classifica – dopo essere passata in vantaggio per prima è capitolata (risultato finale 2-5).

In classifica il Brescia rimane settimo (zona playoff, dunque) a quota 46 punti (45 Samp, 44 Pisa e Cittadella), mentre la Feralpi è penultima con 31. Il Lecco Fanalino di coda ne ha 26, mentre davanti c’è l’Ascoli con 34.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome