▼ Nuova motonave sul Garda: il nome lo scelgono gli utenti dei social

Tre le opzioni messe a disposizione da parte dell’azienda di trasporto pubblico lacustre troviamo: "Carpione: che riflette la ricca biodiversità del lago, Ander: per catturare lo spirito energico del vento sulle acque del lago e Zaffiro: simbolo di eleganza e preziosità"

0
La motonave Peler, foto da ufficio stampa

Tra qualche settimana arriverà sul lago di Garda una nuova motonave ibrida, Navigazione Laghi lancia sui canali social un sondaggio tra i followers per scegliere il nome.

Tre le opzioni messe a disposizione da parte dell’azienda di trasporto pubblico lacustre troviamo: “Carpione: che riflette la ricca biodiversità del lago, Ander: per catturare lo spirito energico del vento sulle acque del lago e Zaffiro: simbolo di eleganza e preziosità”. E per il momento il nome più gettonato è Ander (qui il link per votare su Facebook).

“Sono tantissime le persone che ogni giorno scelgono per motivi lavorativi o di meritata vacanza il nostro sistema di trasporto” afferma il Gestore Governativo Pietro Marrapodi “abbiamo pensato fosse una idea costruttiva e preziosa quella di coinvolgerli attraverso i canali social come Instagram, Facebook, LinkedIn ed altri, scegliendo insieme il nome della nostra nuova motonave ibrida”.

+ FOTO D’ARCHIVIO +

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome