▼ Calcinato, cocaina in auto, a casa e nel pollaio: arrestato spacciatore

L'uomo è stato fermato per un normale controllo stradale, ma il suo nervosismo ha subito insospettito i militari

0
Droga sequestrata, foto da Carabinieri

Nella serata del 6 febbraio, i Carabinieri di Calcinato hanno arrestato un uomo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Durante un posto di controllo, i militari hanno fermato un’auto e l’atteggiamento del conducente li ha subito insospettiti. I carabinieri hanno così deciso di controllare la vettura, da cui sono spuntati 5 grammi di cocaina suddivisa in sette dosi, che erano nascosti nel manico svitabile di un cacciavite all’interno del vano porta oggetti.

La perquisizione è stata poi estesa al domicilio dell’uomo e ad un pollaio di proprietà. Lì sono stati trovati altri 20 grammi circa di cocaina, suddivisa in 24 dosi, nascoste all’interno di un fusto in plastica.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato in stato di arresto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Desenzano. Il processo, per direttissima, si è tenuto stamane: il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome