▼ Carnevale a rischio per il maltempo: ecco le feste nei Comuni annullate e confermate

0
Carnevale, foto generica da Pixabay

Il maltempo annunciato per il fine settimana mette a rischio le feste di Carnevale in quasi tutti i Comuni della provincia di Brescia che hanno previsto eventi per sabato e domenica. Mentre non ci dovrebbero essere problemi per quelli che hanno scelto di fissare l’appuntamento a martedì. Di seguito il punto della situazione nei paesi.

CARNEVALE NEL BRESCIANO: CHI HA ANNULLATO E CHI NO

BAGOLINO: Confermato il programma di uno dei Carnevali più noti del bresciano. Si partirà lunedì, poi Balarì e Sonadur proseguiranno nella festa fino a martedì.

ERBUSCO: Confermata la festa di martedì.

GUSSAGO: Confermata la festa di domenica salvo forte maltempo. Ritrovo alle 14.30.

MONTICHIARI: è stato annullato definitivamente l’evento previsto per domani, sabato 10 febbraio, inserito nel calendario del Carnevale dei colli. Non sarà recuperato.

MANERBIO: annullata la sfilata per le strade del paese prevista per domenica 11 febbraio.

MAZZANO: Il Carnevale Mazzanese andrà in scena in forma ridotta. Sono stati annullati la sfilata e il ritrovo in piazza Mercato. Feste dalle 14.30 nei tre oratori delle frazioni.

PISOGNE: Confermata la festa di domenica, con sfilata che partirà alle 14 da via Aldo Moro. 

REZZATO: Confermato, salvo forti piogge, l’evento di domenica. Ritrovo alle 14.30 in piazza Vantini, poi seguirà la sfilata. In caso di maltempo si recupererà la domenica successiva.

ROVATO: a forte rischio anche la festa annunciata per domenica 11 febbraio in piazza Cavour. Il Comune, infatti, aveva specificato che in caso di pioggia la festa sarebbe stata annullata.

SALO’: Carnevalando a Salò andrà in scena in forma ridotta. La festa di domenica è stata annullata. Confermata, invece, quella di martedì (dalle 14.30 alle 18) sul lungolago (con giochi, musica, gonfiabili e trampolieri).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome