▼ Desenzano, spacciatore ai domiciliari passeggiava per il centro: arrestato

Lo straniero era sottoposto alla misura della residenza forzata nella sua abitazione, in centro a Desenzano, ma i residenti del quartiere avevano segnalato via-vai sospetti nel suo appartamento (nonostante le visite gli fossero vietate)

0
Foto generica da Pexels
Foto generica da Pexels

Un pregiudicato, che si trovava agli arresti domiciliari per spaccio di droga, è stato arrestato dai carabinieri dopo un tentativo di evasione.

Lo straniero era sottoposto alla misura della residenza forzata nella sua abitazione, in centro a Desenzano, ma i residenti del quartiere avevano segnalato via-vai sospetti nel suo appartamento (nonostante le visite gli fossero vietate).

Così i Carabinieri hanno deciso di intensificare i controlli. E non lo hanno trovato in casa. L’uomo, infatti, è stato individuato a passeggio per le strade del centro e, dopo un breve inseguimento, arrestato. Processato per direttissima, lo straniero è stato accompagnato in carcere su decisione del giudice.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome