▼ Treni, ancora disagi: il 24 sciopero sulla linea Brescia-Iseo-Edolo

Possibili disagi dalla mezzanotte fino alle 23.59 della stessa giornata. Verranno comunque preservate le fasce di garanzia (dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21)

0
Sciopero, elaborazione grafica BsNews

Ai treni troppo spesso in ritardo si aggiunge il problema degli scioperi, che in Lombardia – più che in altre regioni d’Italia – rappresentano ormai una costante e una grande fonte di disagio per i pendolari.

Stavolta l’appuntamento consueto con ritardi e cancellazioni “straordinarie” è fissato per il 24 gennaio (di mercoledì, mentre la grande maggioranza degli scioperi vengono indetti per il lunedì o il venerdì) e i disagi potrebbero interessare il gestore d’infrastruttura FerrovieNord.

Nella leonessa gli eventuali disagi causati dallo sciopero proclamato da Usb riguarderanno soltanto la linea ferroviaria Brescia-Iseo-Edolo, dalla mezzanotte fino alle 23.59 della stessa giornata. Verranno comunque preservate le fasce di garanzia (dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21).

In Regione, invece, i problemi potrebbero riguardare alcune linee da e per l’aeroporto di Malpensa, oltre ai treni delle relazioni S1 Saronno-Milano Passante-Lodi, S2 Seveso-Milano Passante-Milano Rogoredo, S4 Camnago L.-Milano Cadorna, S9 Saronno-Seregno-Milano-Albairate, S12 Milano Bovisa-Melegnano, S13 Milano Bovisa-Pavia e i regionali Brescia-Iseo-Edolo.

Maggiori informazioni sono disponibili sui canali digitali di Trenord.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome