▼ Azienda travolta dai debiti, 47enne forza la finestra e pesta l’ex socia

L'uomo è stato arrestato e ora sarà sottoposto alla misura del braccialetto elettronico

0
Foto generica da Pixabay

Un 47enne bresciano è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di aver condotto atti persecutori e di aver pestato l’ex socia dell’azienda di cui era titolare, poi fallita.

Il provvedimento (atti persecutori e lesioni l’accusa) è scattato nelle scorse ore e, stando a quanto si apprende, avrebbe fatto seguito a insulti, minacce e aggressioni precedenti. Sabato, però, l’uomo si è spinto ben oltre: ha forzato una finestra e si è introdotto nell’abitazione dell’ex socia (sua coetanea) e del marito, nella zona Nord della città. Poi li ha pestati.

Stando a quanto si apprende tutto sarebbe stato originato da questioni di denaro. L’aggressore e la vittima, infatti, avevano condiviso le quote di una società che si occupava di lavori stradali. Il 47enne ne avrebbe finanziato l’attività con diverse centinaia di migliaia di euro. Ma nel 2018 è arrivato il fallimento e si è aperta una dura contesa sulle responsabilità e sul rimborso dei creditori. Che è finita in violenza.

L’aggressore, riporta il Giornale di Brescia, sarà ora sottoposto alla misura del braccialetto elettronico.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome