▼ Trenord, troppi ritardi: a febbraio arriva lo sconto sull’abbonamento

0
Capotreno, foto da Trenord

Troppi ritardi nel mese di novembre 2023. Per questa ragione a febbraio di quest’anno scatterà un piccolo sconto sull’abbonamento per i pendolari di Trenord che si spostano lungo due direttrici bresciane. E che forse avrebbero preferito arrivare a scuola e al lavoro puntuali.

Stando al consueto report degli indici di affidabilità, diverse direttrici “non hanno rispettato lo standard di affidabilità previsto dal contratto di servizio” e le motivazioni sono come sempre varie: guasti ai mezzi o all’infrastruttura, mancanza di personale e problemi di altra natura. Lungo queste linee, dunque, scatterà lo sconto del 30 per cento sull’abbonamento.

Le linee interessate allo sconto – che viene applicato automaticamente – sono la Brescia-Parma (da sempre una delle peggiori d’Italia per efficienza, con un’indice a novembre di 8,66%) e la Brescia-Bergamo-Lecco (indice 6,62%). Sotto la soglia del 5 per cento, invece, sono rimaste la Verona-Brescia-Milano (4.13%), Brescia-Cremona (4.00%) e Brescia-Iseo-Edolo (2.75%).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome