▼ Serie B: Feralpi tre punti d’oro per la salvezza, Brescia guarda ai playoff

La classifica della B, con una sola partita ancora da recuperare, vede il Brescia ottavo, in piena corsa playoff, con 28 punti (23 gol fatti e 22 subiti), mentre i salodiani sono sempre ultimi a 17 punti (20 gol fatti e 36 subiti), ma a pari merito con Lo Spezia e a un solo punto dall'Ascoli (18 punti e partita da recuperare con il Bari)

0
Pallone da calcio
Pallone da calcio

Il sabato della serie B è stato molto positivo per le due formazioni bresciane in campo. La Feralpi, infatti, ha segnato tre reti e portato a casa tre punti importantissimi per la salvezza. Mentre il Brescia ha ottenuto un pareggio d’oro in rimonta.

In casa, a Piacenza, i gardesani hanno sconfitto nettamente il Catanzaro grazie alle reti di Kourfalidis, Compagnon e, nei minuti di recupero, di La Mantia. Mentre le rondinelle hanno agguantato l’1 a 1 all’81esimo con Borrelli dopo che il Sudtirol era passato in vantaggio con Pecorino.

La classifica della B, con una sola partita ancora da recuperare, vede il Brescia ottavo, in piena corsa playoff, con 28 punti (23 gol fatti e 22 subiti), mentre i salodiani sono sempre ultimi a 17 punti (20 gol fatti e 36 subiti), ma a pari merito con Lo Spezia e a un solo punto dall’Ascoli (18 punti e partita da recuperare con il Bari). Il Lecco è a tre punti e la Ternana a quattro.

Sabato 27 il Brescia affronterà la Cremonese, la Feralpi ospiterà il Lecco.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome