▼ Chiari, 43enne sfonda la porta a calci e aggredisce la vicina: arrestato

L'aggressore, già già noto alle forze dell'ordine e in passato sottoposto a Tso, è stato portato in carcere

0
Foto generica da Pixabay

Un 43enne di Chiari è stato arrestato – e portato in carcere – con l’accusa di tentato omicidio. E’ accaduto nelle scorse ore a Chiari, Comune di 18.800 abitanti dell’Ovest bresciano.

Stando alla prima, parziale, ricostruzione dei fatti, l’uomo – già noto alle forze dell’ordine e in passato sottoposto a Tso (Trattamento sanitario obbligatorio) – avrebbe improvvisamente cercato di fare irruzione nell’abitazione della vicina di casa, prendendo a calci la porta e sfondandola. La donna (una 47enne) sarebbe però riuscita a contenere i danni e a chiamare in causa il compagno, che – al termine di un violento scontro fisico – è riuscito a fermare l’aggressore.

Sul posto – secondo quanto riferisce il Giornale di Brescia – sono quindi arrivati la Locale e i carabinieri, che hanno preso in consegna il 43enne. Vista la pericolosità della sua azione, il violento è stato arrestato. Mentre i due aggrediti se la sono cavata con qualche botta e con un forte spavento.

Restano, però, ancora da capire le motivazioni della violenta aggressione. Non è noto se si sia trattato di un tentativo di violenza, di una lite degenerata per questioni di vicinato oppure di un’azione dovuta a un raptus ingiustificato.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome