Lavori a Bergamo, fino al 9 dicembre cancellato un treno da Brescia

Per consentire gli interventi la circolazione ferroviaria sulla linea Brescia-Bergamo-Milano subirà alcune modifiche

0
Treni Soppressi, foto d'archivio

Cantieri aperti nella stazione ferroviaria di Bergamo per lavori di potenziamento infrastrutturale propedeutici alle attività che partiranno il prossimo 5 febbraio. A renderlo noto è Rete Ferroviaria Italiana (società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane).

Per consentire gli interventi la circolazione ferroviaria sulla linea Brescia-Bergamo-Milano subirà alcune modifiche, tra cui la cancellazione dall’1 al 9 dicembre del treno in partenza da Brescia alle 18:39. I viaggiatori possono utilizzare il treno R 10138 da Brescia in partenza alle 18:57 e arrivo a Bergamo alle 19:54.

Per ulteriori informazioni riguardo alle modifiche visitare il sito Internet RFI.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome