Valcamonica, i Vigili del fuoco in festa per Santa Barbara: ecco le iniziative

L'appuntamento con la cerimonia è fissato nella mattinata del 3 dicembre, dalle 9.30, nella sede locale, situata in via San Martino 32.

0
Il distaccamento dei Vigili del fuoco di Darfo, foto da Vdf

Il personale del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Darfo Boario Terme, in collaborazione con l’associazione PromAzione 360, si prepara a festeggiare la festività di santa Barbara, matrona del corpo.

L’appuntamento con la cerimonia è fissato nella mattinata del 3 dicembre, dalle 9.30, nella sede locale, situata in via San Martino 32.

Il programma della giornata prevede l’apertura della sede con l’accoglienza dei visitatori e dei rappresentanti istituzionali, la messa celebrata da don Danilo Vezzoli (Parroco di Boario Terme, Angone ed Erbanno) all’interno dell’Autorimessa del distaccamento, un’esercitazione dimostrativa con una simulazione di un incendio sul “Castello di Manovra” e il successivo recupero di un infortunato con una barella ancorata ad un’autoscala (parteciperà alla manovra Camunia Soccorso di Boario Terme).

I Vigili del fuoco ringraziano l’Associazione PromAzioni360, l’Istituto Olivelli Putelli di Darfo Boario Terme e gli sponsor.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome