▼ Mondo dello sport in lutto per Emanuela Perinetti: aveva solo 34 anni

0
Emanuela Perinetti

Il mondo dello sport, anche quello bresciano, è in lutto per la morte di Emanuela Perinetti, seconda figlia dell’ex direttore sportivo del Brescia Calcio (oggi all’Avellino) Giorgio Perinetti.

Emanuela, che aveva soltanto 34 anni, è morta ieri a Milano, dove era ricoverata per una malattia. Laureata in Comunicazione alla Sapienza, da anni era attiva come influencer (16mila seguaci su Instagram) – e non solo – nel mondo dello sport. Giornalista pubblicista dal 2015 (anno della scomparsa della madre per un tumore), aveva inoltre collaborato con diverse realtà editoriali e imprenditoriali legate al mondo dell’innovazione.

Numerosi i messaggi di cordoglio arrivati nelle scorse ore, anche dalla leonessa. “Il Presidente Cellino e tutti i componenti del Brescia Calcio – si legge sul profilo social della società – si uniscono con affetto al dolore del Direttore Giorgio Perinetti per la prematura scomparsa dell’amata figlia Emanuela. A lui e alla figlia Chiara vanno le nostre più sentite condoglianze”.

I funerali si terranno domani (1 dicembre 2023) alle 14.45 nella Basilica di Sant’Eustorgio a Milano.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome