Nuoto, Michele Lamberti argento nei 100 dorso: pass per i Mondiali di Doha

Il campione ottiene così la qualificazione individuale al Mondiale di Doha che si disputerà a febbraio

0
Il nuotatore bresciano Michele Lamberti, frame da intervista Rai Sport

Ottimo risultato per Michele Lamberti agli Assoluti invernali di nuoto di Riccione: l’atleta si è classificato secondo nella finale dei 100 dorso.

Sul primo gradino del podio Thomas Ceccon, che conquista il lasciapassare per le Olimpiadi di Parigi 2024 imponendosi in 52’’82.

Il 23enne bresciano, invece, figlio del campione del mondo Giorgio Lamberti e della stileliberista Tanya Vannini, tesserato per Fiamme Gialle e GAM Team, ha chiuso la gara con il record personale di 53″76 (prima volta in carriera sotto i 54″, che abbassa il 54″02 siglato lo scorso agosto alle Universiadi).

Il campione ottiene così la qualificazione individuale al Mondiale di Doha che si disputerà a febbraio.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome