▼ Una strage senza fine: da inizio anno sulle strade ben 57 morti

I giovani al di sotto dei 25 anni, con il tragico incidente accaduto nelle scorse ore a Guia, salgono a 13

0
Elaborazione grafica BsNews
Sono già 57 le vittime della strada residenti nel Bresciano o morte nella nostra provincia dall’inizio dell’anno. Erano 56 a ieri sera e in mattinata si è aggiunto un altro lutto a Desenzano.
I giovani al di sotto dei 25 anni, con il tragico incidente accaduto nelle scorse ore a Guia, salgono a 13. Di queste una era un pedone (un 16enne), cinque viaggiavano in auto (tra i 17 e i 24 anni d’età) e sette (tra i 19 e i 22 anni) erano in sella a una moto (come conducenti o come passeggeri).
Complessivamente le dueruote rappresentano circa la metà degli incidenti mortali avvenuti nella nostra provincia: cinque sono i ciclisti morti, ben 27 i motociclisti.

LE ULTIME VITTIME DI INCIDENTE NEL BRESCIANO

Vittima 57, Desenzano.
Vittima 54, Passirano.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome