▼ Incidente in Spagna: Desenzano piange Guia Moretti, aveva solo 17 anni

Frequentava il quarto anno del liceo linguistico Bagatta e si trovava in Spagna per fare un anno di studio all'estero

0
Guia Moretti, foto d'archivio

Desenzano piange Guia Moretti, studentessa di soli 17 anni che frequentava il quarto anno del liceo linguistico Bagatta e si trovava in Spagna per fare un anno di studio all’estero.

La giovane, infatti, è morta in un terribile incidente stradale avvenuto sabato alle porte di Madrid. Stando alle poche informazioni attualmente disponibili Guia si trovava sull’automobile guidata dalla coppia che la ospitava: improvvisamente si è verificato lo scontro con un’altra vettura: un impatto violentissimo, che non ha lasciato scampo ai due adulti e alla 17enne.

Guia era stata estratta viva dall’auto, ma le ferite riportate non le hanno lasciato scampo. Mentre una quarta persona è ancora ricoverata in condizioni gravi.

La notizia è arrivata in Italia soltanto domenica. I familiari sono immediatamente partiti per la Spagna per il triste rito del riconoscimento.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome