▼ Nuovo milionario a Gussago: gratta e vince 2.000.000

Per i premi sopra i 500 euro, lo ricordiamo, è prevista una tassazione del 20%, dunque il giocatore incasserà "soltanto" 1,6 milioni.

0
Soldi, foto generica da Pixabay

Maggio fortunato per un anonimo cittadino di Gussago che – come altri due lombardi – è diventato milionario grazie a un gratta e vinci.

Nel Comune dell’hinterland cittadino – secondo quanto riferisce l’agenzia specliazzata Agimeg – il giocatore ha acquistato un tagliando da 10 euro della serie Super Numerissimi nella rivendita di via Dante Alighieri 5. Ha grattato e ha ottenuto la vincita massima prevista: 2 milioni di euro. Anche se per i premi sopra i 500 euro, lo ricordiamo, è prevista una tassazione del 20%, dunque il giocatore incasserà “soltanto” 1,6 milioni.

Per i premi sopra i 500 euro è prevista infatti una trattenuta del 20% sulla cifra eccedente proprio i 500 euro. I due vincitori di 5 milioni di euro si metteranno realmente in tasca circa 4 milioni di euro. Mentre il giocatore premiato con 2 milioni di euro si porterà a casa una vincita di 1,6 milioni.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome