▼ Fondazione Tovini, Michele Bonetti confermato presidente

La Fondazione, lo ricordiamo, è - tramite la società Gold Line - il principale azionista del gruppo Editoriale Bresciana, che pubblica il Giornale di Brescia e Teletutto. Oltre ad avere partecipazioni nell'Editrice La Scuola e nella Morcelliana.

0
L'avvocato Michele Bonetti, foto d'archivio

Mercoledì i vertici della fondazione Tovini, fondata nel 1957 da Vittorino Chizzolini, hanno rinnovato i propri vertici sociali.

Alla presidenza dell’ente che per tre decenni è stato guidato dal notaio Giuseppe Camadini è stato confermato – con mandato quadriennale – l’avvocato Michele Bonetti. Nel consiglio, inoltre, si segnala il nuovo ingresso di don Roberto Ferranti.

La Fondazione, lo ricordiamo, è – tramite la società Gold Line – il principale azionista del gruppo Editoriale Bresciana, che pubblica il Giornale di Brescia e Teletutto. Oltre ad avere partecipazioni nell’Editrice La Scuola e nella Morcelliana.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome