▼ Desenzano, si schianta contro il guard rail: morto 62enne

Dai primi accertamenti sembra che l'uomo sia stato colto da malore

0
Ambulanza, elaborazione grafica BsNews su immagine da us

Mancava un giorno al suo compleanno, il 63esimo, ma un malore l’ha stroncato mentre era al volante della sua automobile. E’ successo lunedì 20 novembre all’alba a Desenzano. L’uomo stava guidando il furgone della ditta di cui era dipendente e all’improvviso si sarebbe accasciato perdendo il controllo del mezzo.

In quel momento stava transitando sulla rotonda di via Mantova, in direzione del casello della A4: la sua corsa però si è conclusa contro il guard rail. Per il 62enne non c’è stato nulla da fare nonostante i soccorritori lo abbiano rianimato a lungo. La causa dell’incidente, dai primi rilievi della Stradale di Desenzano, sembrerebbe essere proprio un malore.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome