▼ Raffica di tentati furti a Borgosatollo: caccia alla banda | LA MAPPA DEI COLPI

I malviventi sarebbero in due, più un terzo che li aspetta a bordo di un'Audi Q3

0
Furti a Borgosatollo, grafica BsNews.it

Dopo Rezzato, oggetto di diversi colpi nelle ultime settimane, tocca a Borgosatollo finire nel mirino dei ladri di appartamento con diversi tentativi di furto avvenuti nell’arco di poche settimane e di poche centinaia di metri.

Nella sola nottata di mercoledì, infatti, sono andati in scena diversi tentativi. Il primo è avvenuto intorno alle 20 in una villetta di via Pirandello (dalle parti del parco Cantarane). Due persone, con il volto coperto da un collant, avrebbero scavalcato la recinzione per poi darsi alla fuga (su un’Audi Q3 che li aspettava fuori) alla vista delle telecamere di videosorveglianza.

Poco dopo, quindi – secondo quanto riferito da Bresciaoggi – i malviventi sono entrati in azione in via Santissima (a poche centinaia di metri da via Pirandello) e hanno cercato di forzare un portone con un flessibile. Ma in questo caso a metterli in fuga sono stati i proprietari. Alle 22, infine, i ladri – incuranti del pericolo – sono tornati in via Pirandello, ma il colpo è andato ancora a vuoto.

Sabato pomeriggio diversi appartamenti di via Romanino (vicinissima alle due ultime abitazioni prese di mira) erano stati svaligiati. E in precedenza erano stati segnalati tentativi di furto anche nella vicina via Palestrina.

Furti a Borgosatollo, grafica BsNews.it


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome