▼ Ospitaletto, tetto crollato blocca la strada: 29 persone fuori casa per la notte

L'edificio crollato, come da ordinanza del sindaco, sarà messo in sicurezza e la strada sgomberata il prima possibile. Non si segnalano feriti.

0
Tetto crollato in via Caprieli a Ospitaletto, foto da Vigili del fuoco

Sono 29 le persone (13 famiglie) che sono state evacuate dalle proprie abitazioni a Ospitaletto in seguito al crollo del tetto di un fabbricato disabitato di via Caprieli, breve via residenziale che interseca con la strada principale del paese (via Padana).

Stando a quanto si apprende, il crollo – avvenuto nella tarda serata di ieri – avrebbe ostruito la strada in cui risiedono le famiglie. Da qui l’intervento della Protezione civile, che ha anche allestito un piccolo centro di accoglienza per la notte, e dei Vigili del fuoco, accompagnati da un’ambulanza.

L’edificio crollato, come da ordinanza del sindaco, sarà messo in sicurezza e la strada sgomberata il prima possibile. Non si segnalano feriti.

+ AGGIORNATO ORE 11 +

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome