▼ Idro, moto travolge passante e finisce nella scarpata: salvi per miracolo

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

Avrebbe potuto portare a un esito decisamente più grave l’incidente avvenuto nella mattinata di ieri a Idro. Ma la sorte, ad osservare la dinamica, è stata benevola.

Erano circa le 10.30. Stando alla prima ricostruzione, un motociclista di 30 anni stava arrivando da Anfo in sella alla propria moto, quando ha travolto un 50enne residente a Casto che stava attraversando la strada provinciale del Caffaro con alcuni amici all’altezza della locanda Grotta.

La moto del 30enne, nel tentativo di evitare l’impatto, si è schiantata prima contro una fioriera e, quindi, è finita in una scarpata. I due feriti se la sono cavata con un codice giallo e un codice verde: nessuno è in pericolo di vita.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome