▼ Autostrada Valtrompia, Zobbio: Commissario conferma accelerazione imminente

"A nome della Provincia non solo abbiamo ribadito l’importanza di quest’opera, ma anche la nostra fiducia nella sua concreta realizzazione. Ecco perché abbiamo informato il tavolo del nostro progetto dedicato alla Sp 19, per collegare al meglio la bretella con la A21 una volta che entrambe le opere saranno terminate"

0
Giacomo Zobbio, foto da ufficio stampa

“C’è la conferma da parte del Commissario Mucilli, in sinergia con Salc e Anas, che l’accelerazione dei cantieri della bretella autostradale della Valtrompia è ormai imminente”. Lo rende noto con soddisfazione il Consigliere provinciale Giacomo Zobbio (Lega), delegato proprio in materia di bretella autostradale e presente oggi al tavolo tecnico.

“Nel corso dell’incontro svoltosi stamattina – ha proseguito Zobbio – è stato preso l’impegno da parte di tutti gli attori principali di procedere a tappe serrate, sia per ciò che riguarda il cantiere, sia per la parte burocratica. Il parere favorevole del Cct ha quindi aperto la strada a modalità di lavoro condivise tra tutti i soggetti in maniera costante e puntuale, tutto questo non può che far piacere. In buona sostanza, le condizioni per uno sprint decisivo ora ci sono tutte.

A nome della Provincia non solo abbiamo ribadito l’importanza di quest’opera, ma anche la nostra fiducia nella sua concreta realizzazione. Ecco perché abbiamo informato il tavolo del nostro progetto dedicato alla Sp 19, per collegare al meglio la bretella con la A21 una volta che entrambe le opere saranno terminate. È necessario farsi trovare pronti in vista del completamento delle infrastrutture afferenti e la Provincia è al lavoro per questo” – conclude il Consigliere.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome