▼ Senza patente provoca un incidente con il furgone del padre e fugge

I Carabinieri non ci hanno messo molto a rintracciarlo. Tanto più che il padre, nel frattempo, aveva sporto denuncia per il furto del furgone.

0
Controlli dei carabinieri, foto d'archivio da Carabinieri

Un bresciano è stato denunciato dopo aver provocato un incidente. Ma la dinamica di quanto accaduto è decisamente anomala e fa riflettere.

Stando a quanto si apprende, infatti, l’uomo era partito dalla Bassa alla guida del furgoncino della ditta del padre all’insaputa del genitore e nonostante la patente gli fosse stata revocata ben sette anni fa. Mentre viaggiava, però – all’altezza di Villa Carcina – ha provocato un incidente.

A quel punto, invece di fermarsi a prestare soccorso (l’altro guidatore se l’è cavata con sette giorni di prognosi) e attendere l’arrivo delle forze dell’ordine, si è dato alla fuga, abbandonando il mezzo in un Comune vicino e facendo ritorno all’azienda del genitore senza però riferirgli nulla dell’accaduto.

I Carabinieri non ci hanno messo molto a rintracciarlo. Tanto più che il padre, nel frattempo, aveva sporto denuncia per il furto del furgone.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome