▼ Guida in Svezia dopo aver bevuto: 50enne bresciano in carcere

Il cittadino gardesano è stato condannato a 30 giorni di carcere: tornerà libero il 12 settembre

0
Foto generica da Pixabay

Un 50enne bresciano, residente sul Garda, si trova ora nelle carceri della Svezia in attesa di far ritorno a casa.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Giornale di Brescia, infatti, lo scorso 14 agosto l’uomo – che si trovava nel Paese scandinavo per lavoro – era stato fermato dalle forze dell’ordine per un controllo. Nel sangue aveva un tasso alcolemico superiore all’1, mentre la normativa svedese – una delle più restrittive in materia – prevede un limite massimo di 0,2 grammi per litro.

Per questo il 50enne è stato arrestato e condannato a un mese con la condizionale (l’accusa ne aveva chiesti tre). Tornerà libero il prossimo 12 settembre.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome