▼ Pontoglio in lutto per Federica Pagani, vedova del macellaio ferito a morte in una rapina

Dopo la morte del marito ha portata avanti una lunga battaglia per la "certezza della pena e la tutela della vittime"

0
Pagani Federica moglie del macellaio Pietro Raccagni morto durante una rapina in villa

Si è spenta a soli 65 anni Federica Pagani la vedova di Pietro Raccagni, macellaio di Pontoglio morto a causa di una rapina nella sua casa nel 2014. La donna ha combattuto perchè ci fosse la “certezza della pena” per chi commetta questo tipo di reati e per una giustizia giusta che tutelasse le vittime.

Una vita, quella della 65enne, segnata dalla morte del marito colpito alla testa e deceduto qualche settimana dopo in ospedale.

Negli ultimi tempi però un male l’aveva colpita fino al tragico epilogo di oggi, mercoledì 30 agosto. Federica Pagani era anche stata assessore a Pontoglio prima di lasciare la politica e dedicarsi all’attività commerciale passata ai figli e trasferitasi a Lazise.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome