▼ Ubriaco mostra i documenti alla Locale dopo un incidente e gli cadono 5 dosi di cocaina

Per il conducente è scattata la denuncia in stato di libertà ed è stato segnalato come assuntore

0
Elaborazione grafica BsNews su foto Polizia Locale

Non si è accorto, forse perchè ubriaco, di avere con se alcune dosi di cocaina e le ha “mostrate” agli agenti della Locale. E’ accaduto nel primo pomeriggio di ieri, primo agosto,  ad un 39enne residente della Bergamasca. L’uomo poco prima si era schiantato con la sua auto, una Fiat Panda, contro un guard rail dopo avere affrontato ad alta velocità una rotonda a Rovato in località Bargnana. Giunti sul posto per dare soccorso ed effettuare i rilievi del caso, gli agenti hanno chiesto i documenti al conducente.

Nel momento in cui l’uomo ha mostrato loro il portafogli gli sono cadute a terra cinque dosi di cocaina. Il conducente si trovava anche in stato di ebbrezza alcolica. Per lui è così scattata la denuncia in stato di libertà ed è stato segnalato come assuntore.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome