▼ Scoppio in fonderia: ancora gravissime le condizioni dell’operaio bresciano

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 5 maggio. Ancora da capire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

0
Elisoccorso
Elisoccorso

Restano molto gravi le condizioni del bresciano rimasto ferito nell’incidente avvenuto in una fonderia di Casalbuttano in provincia di Cremona venerdì 5 maggio. L’uomo stava lavorando in azienda  quando all’improvviso una raffica di olio bollente e mattoni l’ha travolto. Subito le condizioni del 58enne sono parse disperate.

Il bresciano si trova al centro grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano dove venerdì pomeriggio è stato trasportato in codice rossa con l’elicottero. Per lui la prognosi è ancora riservata.

L’incidente, secondo quanto riferito dai carabinieri, sembra possa essere stato causato dallo scoppio di una bombola utilizzata per portare in pressione un macchinario impiegato per la lavorazione dell’alluminio. L’esplosione ha fatto fuoriuscire olio bollente e ha fatto anche fatto cadere dal tetto del capannone alcuni mattoni. L’esatta dinamica è ancora al vaglio dei inquirenti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome