▼ Iseo, scoppia il caso del parco Garelli “occupato” da sedie e tavolini di una pizzeria

Alcuni cittadini hanno promosso una raccolta firme per togliere tavoli e sedie dal parco Garelli.

0
foto da ufficio stampa

Esplode la polemica ad Iseo. Il motivo è l’occupazione di suolo pubblico – in questo caso il parco Garelli – da parte di attività private. Le discussioni hanno portato – riporta Bresciaoggi – all’invio all’amministrazione di una interpellanza da parte di un gruppo di minoranza e ad una raccolta firme da parte di alcuni cittadini per promuovere la rimozione di tavoli e sedie dal luogo contestato.

Una porzione di parco Garelli è occupata da un ristorante pizzeria che sostiene però di avere tutte le carte in regola per portelo fare. In questa vicenda rientrano sia le autorizzazioni, promosse come sostegno dal decreto Covid, per aumentare i plateatici per le imprese commerciali sia il parere dell’Autorità di Bacino. Ora la palla passa a quest’ultima e all’amministrazione comunale che dovranno decidere sul da farsi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome