▼ Brescia aspetta il Cosenza: l’imperativo è ancora vincere

Attualmente il Brescia è terzultimo in campionato a quota 35 punti. La Spal ne ha soltanto uno in meno, mentre il Benevento è a quota 31. A pari punti con le rondinelle c'è invece il Perugia, che si giocherebbe lo spareggio contro il Cittadella (37 punti)

0
Tifosi del Brescia, foto Brescia Calcio

Lunedì primo maggio (ore 15), al Rigamonti, arriverà il Cosenza. E per le rondinelle sarà l’ennesimo momento decisivo di un finale di campionato in cui ogni errore potrebbe essere fatale. Cioè portare alla retrocessione in serie C.

Attualmente il Brescia è terzultimo in campionato a quota 35 punti. La Spal ne ha soltanto uno in meno, mentre il Benevento è a quota 31. A pari punti con le rondinelle c’è invece il Perugia, che si giocherebbe lo spareggio contro il Cittadella (37 punti). Il Cosenza, con 38 punti, sarebbe invece salvo. Ma prima c’è da giocare la sfida con i ragazzi di Gastaldello…

Insomma: nell’arco di tre punti – a quattro giornate dal termine del campionato – ci sono la permanenza in B e la retrocessione immediata. E va monitorata anche la situazione, extra campo, della Reggina, che ora si trova a 46 punti ma rischia una penalizzazione che potrebbe portarla anche alla retrocessione.

Non è comunque tempo per fare calcoli. Brescia deve battere il Cosenza. Poi potrà guardare ai risultati degli avversari, a partire dallo scontro diretto tra Spal e Perugia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome