▼ Piancamuno, cocaina nascosta nel muro del parco: due arresti

Complessivamente i militari hanno recuperato 55 grammi di cocaina e 1.300 euro in contanti

0
Foto d'archivio da Carabinieri

L’abile stratagemma di nascondere la droga all’interno dell’intercapedine del muretto di un parchetto pubblico a Piancamuno non ha evitato l’arresto a un 22enne albanese, in Italia senza fissa dimora.

Gli strani movimenti del giovane non sono passati inosservati a una pattuglia della Stazione dei Carabinieri di Pisogne, impegnata in un servizio di controllo del territorio nella bassa valle nel tardo pomeriggio di domenica 23 aprile.

I militari hanno notato un’autovettura prendere parcheggio vicino a un parco: dal mezzo, quindi, è sceso lo straniero che ha nascosto due barattoli di vetro nel muretto. Subito dopo, l’uomo si è incontrato con una ragazza del posto, a cui ha ceduto un involucro contente 5 grammi di cocaina. A quel punto sono intervenuti i carabinieri, che hanno identificato i due.

Nel muro, all’interno dei due barattoli, sono stati recuperati altri 50 grammi di cocaina. Mentre addosso all’albanese sono stati trovati 1.300 euro in contanti e a casa della ragazza, una 30enne, è stato recuperato diverso materiale utile alla preparazione delle dosi.

Entrambi gli arresti sono stati convalidati: la donna incensurata è stata rimessa in libertà, mentre a carico del 22enne è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nell’intera provincia di Brescia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome