▼ Maddalena, biker finisce in un dirupo: i soccorsi arrivano dal cielo

Il biker è rimasto ferito al torace e alla testa, ma non sarebbe in pericolo

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Brutta giornata per un biker bresciano che ieri (lunedì 24 aprile 2023) era impegnato in una discesa di downhill sul Monte Maddalena.

Forse a causa del terreno reso scivoloso dalle piogge, lo sportivo (di cui non è nota l’età) ha perso il controllo della sua bici mentre pedalava all’altezza della cascina Margherita. Ed è finito in un dirupo, riportando diversi traumi.

Sul posto sono arrivati sanitari e Vigili del fuoco. Questi ultimi lo hanno messo in sicurezza e trasportato con un verricello fino al piano, dove è stato condotto sull’eliambulanza e quindi al Civile. Il biker è rimasto ferito al torace e alla testa, ma non sarebbe in pericolo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome