🔴 A2A, al Comune di Brescia un tesoretto da 70,8 milioni di euro

Confermati i dati resi noti lo scorso mesi, con ricavi più che raddoppiati a 23,1 miliardi di euro (erano 11,5) e utile a 401 milioni (erano 504)

0
La sede di A2A con il nuovo logo, foto da ufficio stampa Brescia 17 novembre2017 Ph Christian Penocchio

A2A consegna un nuovo tesoretto al Comune di Brescia. I vertici della società controllata dai comuni di Brescia e Milano, infatti, hanno confermato il dividendo per gli azionisti. E alla Loggia – che detiene il 25 per cento – andranno 70 milioni e 803mila euro. Soldi decisivi per finanziare gli investimenti, ma anche una fetta significativa della spesa per i servizi sociali.

Il Cda guidato da Marco Patuano (l’ad è il bresciano Renato Mazzoncini) ha approvato Bilancio separato e della Relazione finanziaria annuale consolidata al 31 dicembre 2021. Confermati i dati resi noti lo scorso mesi, con ricavi più che raddoppiati a 23,1 miliardi di euro (erano 11,5) e utile a 401 milioni (erano 504).

Il consiglio ha deliberato di proporre all’assemblea ordinaria (in programma il 28 aprile, il 29 in seconda convocazione) la distribuzione di un dividendo di 0,0904 euro per azione.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome