Sul lago d’Idro per l’ultimo addio alla moglie, turista muore stroncato da un infarto

Per vent'anni i coniugi avevano trascorso le vacanze sul lago d'Idro e qui avevano collezionato numerosi felici ricordi

0
Ambulanza - foto Redazione Bsnews.it
Ambulanza - foto Redazione Bsnews.it

È una vicenda dai contorni struggenti e romantici quella che proviene dal lago di Idro e che ha per protagonisti due coniugi olandesi, oggi purtroppo entrambi deceduti.

L’ultimo capitolo della loro storia è stato scritto nello scorso fine settimana quando l’uomo aveva ricondotto sulle sponde dell’Eridio parte della famiglia – i suoi due figli – per un ultimo addio alla moglie, recentemente scomparsa, in un luogo a lei caro.

Per vent’anni i coniugi avevano trascorso le vacanze sul lago d’Idro e qui avevano collezionato numerosi felici ricordi. Purtroppo, però, proprio nello stesso luogo la famiglia ha vissuto un’altra tragedia: l’uomo che con i figli si trovava in villaggio turistico, è stato stroncato all’improvviso da un infarto. Inutile ogni tentativo di salvare la vita al turista olandese. La salma è stata composta nella sala mortuaria dell’ospedale di Gavardo e dall’Olanda sono giunti i parenti dei due ragazzi rimasti orfani.

 

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Aprile 2024 04:10

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome