🟢 Guerra e fake news: in Cattolica la lezione aperta del giornalista Rai Pierluigi Ferrari

L'appuntamento - aperto al pubblico fino a esaurimento posti - è per giovedì 5 maggio, dalle 8.45 alle 10.45 nella sala della Gloria dell'università di via Trieste.  Chi non potrà presenziare potrà comunque seguire l'evento inquadrando con uno smartphone il codice qr che trovate di seguito.

0
Il giornalista Rai Pierluigi Ferrari, foto da ufficio stampa

“La guerra è un’opinione / Talk tossici, fake e inviati in Ucraina”. E’ questo il (significativo) titolo della lezione che Pierluigi Ferrari terrà all’università Cattolica di Brescia nell’ambito del corso “Il giornalismo nella rivoluzione di internet” in cui il giornalista Rai è docente.

L’appuntamento – aperto al pubblico fino a esaurimento posti – è per giovedì 5 maggio, dalle 8.45 alle 10.45 nella sala della Gloria dell’università di via Trieste.  Chi non potrà presenziare potrà comunque seguire l’evento inquadrando con uno smartphone il codice qr che trovate di seguito.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

[content-egg module=Amazon template=grid]

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome