Da settembre una nuova struttura di lusso amplierà l’offerta ricettiva del Lago di Garda (dove già si possono trovare alcune proposte particolarmente attrattive come il Lefay Resort di Gargnano o il Grand Hotel Fasano di Gardone Riviera). Dovrebbe aprire i battenti proprio alla fine dell’estate, alle Versine di Salò, l’hotel a 5 stelle con Spa «L’affetto sul lago di Garda».
Un nome romantico per un albergo che, lo si legge proprio sul sito della struttura, vuole evocare le sfumature più piacevoli della vita. «Trovare il tempo per godersi la giornata – magari nella lettura di un libro sotto i cipressi? O gustando un gelato a bordo piscina? La cosa più importante: stare insieme in un ambiente dove si può essere straordinariamente se stessi ….e sentirsi così: un po’ Romeo e Giulietta, un po’ amici … scambiarsi baci e sperimentare la sensazione di eternità. Il cardine di tutto è la passione e la genuinità – perché la naturalezza è sempre il dettaglio più affascinante. Nell’ Hotel L’Affetto sul Lago di Garda, c’è tempo per la vita e l’amore da godere in tutte le sfumature». Questa la presentazione del nuovo albergo.
L’hotel, che ha già dato il via alla ricerca di personale da impiegare nelle diverse aree (Front Office, Cucina, Bar, Benessere / SPA, Accounting, Housekeeping, Manutenzione, Ristoranti e Pizzeria), accoglie al suo interno 97 tra camere e suite spaziose che offrono una spettacolare vista sul golfo di Salò. Completeranno la struttura la speciale Limoni Spa e un ristorante che propone un menu della cucina tradizionale con piatti della gastronomia lombarda, veneta, emiliana e toscana.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS