Quarta vittoria del Brescia contro la Juve Stabia: grande gol di Caracciolo

0

Quarta vittoria di seguito per il Brescia che sul terreno del Menti di Castellammare di Stabia, vince 2-1. Nonostante siano rimaste in 10 quasi da subito, con l’espulsione al 24′ del primo tempo di Paci, hanno potuto contare su Cragno, che non ha risparmiato grandi parate compreso il rigore di Sowe, e Caracciolo che non solo ha portato le Rondinelle alla vittoria ma ha segnato un gol memorabile.  

Alla fine del primo tempo il Brescia passa in vantaggio con un destro di Benali da fuori area, ma in recupero la Juve-Stabia raggiunge l’1-1 con Di Carmine. Il bello arriva nel secondo tempo con un Caracciolo che su cross di Zambelli, sferza in mezza rovesciata il gol della vittoria.  Brescia sale così a quota 29 in classifica e si preparar alla sfida finale del 2013 contro il Trapani al Rigamonti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome