Stamina, i genitori dei bambini in cura saranno a Roma per difendere il metodo

1

Saranno il 28 dicembre a Roma i genitori dei bambini in cura con il metodo Stamina agli Spedali civili di Brescia: all’hotel Nazionale mostreranno certificati ed esami medici che dimostrerebbero che il metodo funziona senza alcun danno collaterale. Una manifestazione anche di protesta contro l’ultima inchiesta del pm Guariniello della procura di Torino che ha indagato il fondatore di Stamina Davide Vannoni, e alcuni medici e dirigenti dell’ospedale civile di Brescia, dove la cura viene applicata, in base alle sentenze di vari giudici.

«Noi genitori dei bambini in cura agli Spedali civici di Brescia – spiega Caterina Ceccuti, mamma di Sofia al Corriere della Sera – abbiamo promosso questa iniziativa come risposta a quanto in questi giorni è stato detto sul metodo Stamina". Alla conferenza ci sarà anche Vannoni che ha più volte invitato il ministro della Salute Lorenzin.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Basta con queste fandonie senza alcune base scientifica. Iniettano intrugli pericolosi in persone che già soffrono e sono disperate. Indagare su chi specula sulla disperazione delle famiglie diffondendo illusioni e speranze vane.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome