Neve e pioggia: aperta la strada del Tonale. Ancora disagi in Valsabbia

0

Il maltempo che ha caratterizzato i giorni di Natale e Santo Stefano lascia ancora alcuni disagi per la viabilità nel bresciano. Mentre questa notte è stata riaperta la strada per il Tonale (ss42), dopo che era stata chiusa visto l’oltre un metro e mezzo di neve sceso, e in Valcamonica si è tornati alla normalità sulle strade, permangono ancora problemi in Valsabbia.

La Sp50 è ancora chiusa per una frana: sassi e terra, per le forti piogge, si sono riversati sull’asfalto. Chiusa anche la sp669, la strada che porta al Gaver, per la massiccia presenza di neve.  Oggi verranno effettuati dei controlli per verificare la situazione e si deciderà come agire e se ripristinare la viabilità.

Aggiornamenti nel corso della giornata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome