“Una fiaccolata per la speranza”: sabato 7 corteo pacifico pro Stamina nel centro di Brescia

0

Domani, sabato 7 dicembre si svolgerà a Brescia una fiaccolata di solidarietà nel centro storico di Brescia. L’iniziativa, “Una fiaccolata per la speranza”, è organizzata dal Comitato Lombardia Pro Stamina, sulla scia di fiaccolate già tenutesi in altre città d’Italia (Firenze, Mantova, Verona) e ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema delle cure con cellule staminali con metodo Vannoni. L’appuntamento è per domani, SABATO 7 DICEMBRE, alle ore 16.30 in PIAZZA DUOMO, dopo il ritrovo e la consegna ai partecipanti di fiaccole, candele e palloncini, il corteo percorrerà le vie X Giornate, Gramsci, Corso Palestro, Corso Zanardelli, via Mazzini per poi rientrare in piazza Duomo per la chiusura dell’iniziativa. La fiaccolata è aperta a grandi e piccini, sarà una passeggiata pacifica per ricordare e informare le persone che affolleranno il centro per lo shopping prenatalizio circa l’attualità della situazione delle famiglie che hanno richiesto l’accesso alle cure e che ancora stanno attendendo la chiamata degli Spedali Civili o, per altre meno fortunate, che in mano hanno un “No” da parte del Tribunale. Ricordiamo che nel bresciano sono ben 3 le famiglie che hanno avuto un NO dal Giudice del Lavoro per cui a loro è stato negato il diritto di curarsi: Nicola, Aurora e Valeria sono i bimbi che, per ora, non hanno la possibilità di sottoporsi al metodo Stamina mentre Chantal rimane in lista d’attesa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. nel momento in cui vi è il passaggio alla cura compassionevole, la scienza alza le mani e tutto il resto buon andar bene per alleviare il lecito dolore dei familiari … stamina non è nulla di più che un pellegrinaggio a lourdes dove pure gurarigioni miracolose ci sono state …

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome