In coro, dal romanticismo alla musica contemporanea

0

Per la rassegna “I Lunedì del Conservatorio al Teatro Grande”, promossa dalla Fondazione del Teatro Grande in collaborazione con il Conservatorio Luca Marenzio di Brescia, si terrà stasera alle alle 18.30 il concerto In coro, dal Romanticismo alla musica contemporanea.

Nell’ultimo appuntamento della rassegna, interamente dedicato alle tematiche corali, vedremo impegnati gli studenti della Classe di esercitazioni corali del prof. Silvio Baracco in un programma su musiche di Mendelssohn-Bartholdy, Brahms, Rutter, Ugoletti, Chilcott.

L’esecuzione corale sarà accompagnata dall’accompagnamento musicale di Alessandro Costantini al pianoforte, Paolo Mantini al contrabbasso e Lorenzo Firmi alla batteria.

La partecipazione ai concerti della rassegna I Lunedì del Conservatorio al Teatro Grande è gratuita previo ritiro di un coupon d’ingresso e fino ad esaurimento posti. I coupon saranno in distribuzione oggi a partire dalle ore 17.30 all’ingresso del Teatro.

——

Lunedì 11 giugno ore 18.30 – Ridotto del Teatro Grande

I LUNEDÌ DEL CONSERVATORIO AL TEATRO GRANDE
PROGRAMMA:
F. Mendelssohn-Bartholdy Sechs Lieder op. 63 per 2 voci e pianoforte
J. Brahms

***

Am Strande op. 66 n. 3 per 2 voci e pianoforte
Vier Duett e op. 61 per 2 voci e pianoforte
J. Rutter
P. Ugoletti
B. Chilcott
For the beauty of the earth
A feary song
A little Jazz Mass per soli, coro e trio jazz

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome